Milano,
Moderator: Manu
Milano,
Ciao, no so se legerŕ qualcuno questo messaggio perche vedo che non ha scrito nessuno in italiano ancora sul questo forum. Ma provo sperando che ricevero una risposta. Vorrei sapere se mi puo racontare qualcuno delle cose di Milano. Vorrei andare lŕ e conosco poche cose di questa citŕ. Mi ha deto una amica che c'č lŕ una importante comunitŕ di ciechi ma vorrei conoscere qualcuno per non essere sola tra stranieri se vado lŕ.
Re: Milano,
Ciao, Carmen ho visto ora il tuo messaggio (ore 20:22 del 24/09/2007), non sò se sei ancora interessata alle risposte per Milano.. comunque se vuoi possiamo parlare via Windows Live Messenger e-mail: lg67@tiscali.it.. Tanti saluti Lorenzo.carment scrie:Ciao, no so se legerŕ qualcuno questo messaggio perche vedo che non ha scrito nessuno in italiano ancora sul questo forum. Ma provo sperando che ricevero una risposta. Vorrei sapere se mi puo racontare qualcuno delle cose di Milano. Vorrei andare lŕ e conosco poche cose di questa citŕ. Mi ha deto una amica che c'č lŕ una importante comunitŕ di ciechi ma vorrei conoscere qualcuno per non essere sola tra stranieri se vado lŕ.
Ciao. Sono contenta che qualcuno ha leto il mio messaggio. Si, ancora vorrei sapere qualcosa di Milano. Provero di trovarti su messenger, ma sto poco a casa e no riesco a entrare tropo su messenger. Mi piaccerebbe se mi rispondi qua e mi parli un po di Milano. Sei milanese? Dimi qualcosa di te. Sei studente o che cosa fai di bello?
Grazie per il tuo messaggino e a presto.
Grazie per il tuo messaggino e a presto.